Il pagamento può avvenire con:

PAYPAL

Utilizzando la propria carta di credito con PayPal, servizio indipendente ma molto efficiente e perfettamente sicuro in tutte le varie fasi della procedura di transazione. PayPal offre la possibilità di pagare con le più usate carte di credito senza alcun obbligo di registrazione alla propria piattaforma e senza alcun costo aggiuntivo. Per maggiori informazioni sul servizio PayPal clicca qui

BONIFICO BANCARIO

Bonifico bancario, facendone richiesta durante la procedura di pagamento, il nostro sistema provvederà ad inviare i dati necessari al completamento della transazione tramite e-mail. Per questa forma di pagamento è prevista la spedizione dell'ordine al momento del reale accredito dell'importo da corrispondere che di norma può variare dai 3 ai 7 giorni lavorativi.

CONTRASSEGNO

  • Il pagamento in contrassegno avviene in contanti alla consegna del pacco. Non si accettano assegni.
  • Oltre alle spese di spedizione dovrai versare un contributo per l‘incasso in vigore pari a 3,99 € (diritto di contrassegno), da sommare alle spese di spedizione.
  • Ti chiediamo di tenere a portata di mano la somma esatta in contanti indicata nella nostra email di conferma spedizione, il corriere potrebbe non avere il resto da consegnarti.
  • In caso di restituzione, il rimborso avviene tramite bonifico automatico se in precedenza hai comunicato l'Iban. Ti ricordiamo che puoi comunicarlo contattando il nostro Servizio Clienti*. In assenza di Iban, il rimborso verrà caricato come buono acquisto sul tuo conto Cliente e sarà disponibile per il tuo prossimo ordine.